Villa Cantorniera

La Cantorniera dei 18

 La Cantoniera dei 18 offre un’esperienza montana completa in tutte le stagioni, con la flessibilità di adattarsi a diverse esigenze di ospitalità.
I due appartamenti separati, o la possibilità di unirli per gruppi più grandi, offrono un’opzione versatile per gli ospiti.

Inoltre, la missione sociale di “La Cantoniera dei 18” è straordinaria, creando un ambiente inclusivo e supportando l’inclusione sociale e lavorativa delle persone con disabilità intellettiva. È un progetto davvero encomiabile e rende il soggiorno ancora più significativo sapendo di contribuire a un’importante causa.

Se hai intenzione di visitare il Monte Terminillo, o se conosci qualcuno che cerca un rifugio accogliente in montagna, sembra proprio il posto giusto!
Perfetta per coppie, famiglie e gruppi di amici,
si trova a soli 100 dalla piazza di Pian De Valli-Terminillo.

Vivi la montagna tutto l’anno La Cantoniera dei 18 è sempre aperta, anche fuori le canoniche stagioni sciistiche ed estive, per soggiorni rilassanti ammirando i colori autunnali e primaverili, quando la natura si risveglia e regala tutte le sue primizie.

La Cantoniera dei 18 al momento è divisa in due ampi appartamenti entrambe con Camino e riscaldamento autonomo.
Due ampi appartamenti con ingresso autonomo, dotati di cucina, bagno, salone con Camino. Che siate in due, in 12 o più, lo spazio è ampio e flessibile e i due appartamenti possono trasformarsi in un unico grande appartamento, dandovi la possibilità di usufruire dell’intera villa inclusi gli spazi esterni.

L’appartamento a piano terra dispone di due camere da letto (matrimoniali o con letti singoli (possibile aggiungere altri letti), un bagno, un salone con Camino ed un’ampia cucina attrezzata ed abitabile.
L’appartamento al primo piano dispone di tre Camere da letto matrimoniali (una con anche un letto a castello) un bagno, un salone con camino, una sala da pranzo ed una cucina attrezzata.

Accesso per gli ospiti
I due appartamenti sono disponibili singolarmente per ospitare famiglie, parzialmente se ospitano coppie o integralmente se si tratta di grandi gruppi.
Esternamente la Casa offre due ingressi separati (per i due appartamenti), la possibilità di parcheggio come anche la possibilità (durante la bella stagione) di organizzare lo spazio come zona pranzo e conviviale esterna.

Altre cose da tenere a mente
“La Cantoniera dei 18” nasce da un Progetto di Agemo 18 Onlus volto a favorire l’inclusione sociale e lavorativa di persone con disabilità intellettiva;
Il Tuo soggiorno favorirà la nascita di un B&B Inclusivo dove vivranno e lavoreranno ragazzi con disabilità intellettiva

Aperto 365 giorni l’anno

Appartamento Piano terra

Appartamento Primo piano